Albo Fornitori

La Fondazione Festival Pucciniano ha deciso di istituire un Albo Fornitori che verrà utilizzato per aggiudicare contratti di lavori, forniture e servizi mediante affidamento diretto, cottimo e procedure negoziate senza previa pubblicazione di bando, in conformità al Regolamento interno.

Tale Albo sarà costituito da tutti gli operatori economici che, previa istanza d’iscrizione, risulteranno in possesso dei requisiti di legge e di conseguenza saranno stati regolarmente accreditati.

L’aggiornamento del predetto Albo avverrà nel termine di 90 giorni dalla ricezione dell’istanza.

Nel caso di istanze incomplete o oscure saranno chiesti chiarimenti/integrazioni e, in mancanza di riscontro, non si provvederà all’iscrizione.

La invitiamo pertanto, se interessato, a compilare il modulo d’iscrizione ed inoltrarlo successivamente alla nostra PEC: fondazionefestivalpucciniano@pec.it per entrare a far parte dell’Albo Fornitori della Fondazione Festival Pucciniano.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare l’Ufficio Amministrazione della Fondazione Festival Pucciniano al n° 0584/350567 o all’email: amministrazione@puccinifestival.it

Si informa che il Responsabile del procedimento è il dott. Simone Summonti.

L’inserimento nell’Albo, istituito ai fini istruttori, conformemente alle vigenti previsioni legislative, non comporterà in alcun modo il diritto degli operatori economici all’aggiudicazione di alcun contratto.

La Fondazione si riserva il diritto di poter scegliere di affidare incarichi e/o contratti di cui sopra anche tra soggetti non iscritti all’ albo in caso di necessità a suo insindacabile giudizio, non costituendo l’iscrizione all’albo condizione imprescindibile per l’affidamento.

La sua consultazione e l’utilizzo da parte della Fondazione Festival Pucciniano avverranno nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.

Visualizza l’Albo dei Fornitori