Ai sensi dell’art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

L’accesso civico è il diritto, previsto all’art. 5 del decreto legislativo 14 marzo, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, di segnalare la mancata o incompleta pubblicazione, da parte dell’Amministrazione comunale, di informazioni, dati e documenti, obbligatoria ai sensi del suddetto decreto, e di richiederla.

L’Amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione, nell’apposita sottosezione della sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale, dell’informazione, documento o dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente ovvero dandone comunicazione dell’avvenuta pubblicazione, con l’indicazione del relativo collegamento ipertestuale. Se l’informazione, il documento o il dato richiesti risultassero già pubblicati, nel rispetto della normativa vigente, l’Amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

 

Responsabile e indirizzo email

Il responsabile della trasparenza della Fondazione è:

Mariella Manfredi

Modulo accesso civico – formato pdf (115 Kb)

L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:

fondazionefestivalpucciniano@pec.it