“Sicuri all’opera” con il servizio navetta per il transfer degli spettatori da Viareggio a Torre del Lago

In occasione degli spettacoli del cartellone 2020 del Festival Puccini sarà attivo un servizio navetta per il trasferimento degli spettatori da Viareggio al Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago. Il servizio, gratuito per gli spettatori, è un ulteriore contributo alla “ripartenza” e a sostegno di una stagione turistica difficile oltre che un segno concreto della politica dell’accoglienza da sempre fiore all’occhiello della città di Viareggio.

Il servizio realizzato da Montaresi sarà attivo nei giorni 10,11,12, 13 28 luglio – 6,8,14,21 agosto 2020 da Viareggio a Torre del Lago mentre il 18 luglio il servizio sarà attivo per il transfer degli spettatori dal Viareggio alla Cittadella del Carnevale in occasione della serata Tempi Moderni.

Lo Shuttle per FESTIVAL PUCCINI sarà effettuato con il seguente percorso e orari:

Ore 19.20 partenza da Hotel Plaza; ore 19.30 Hotel Palace ; 19.40 Hotel Royal , 19.50 Hotel Principe di Piemonte i clienti salgono a destro dove ci sono li stalli dei Bus
Direzione superstrada e arrivo previsto a Torre del Lago (fermata piazzale Arturo Toscanini per le 20.30)

Alla fine dello spettacolo la salita sarà sempre da piazzale Arturo Toscanini con percorso inverso e stesse fermate della partenza a Viareggio.
Nel rispetto dei protocolli la navetta potrà accogliere massimo 30 persone, per cui è indispensabile la prenotazione telefonica al numero dedicato 349-1708585 in modo da prevedere in caso di richieste oltre il numero consentito delle 30 persone di poter effettuare un ulteriore servizio. Sempre nel rispetto delle procedure prima della salita a bordo l’autista effettuerà il controllo della temperatura corporea ad ogni passeggero.